post di denuncia.
ebbene dovete sapere miei cari, che l'Università degli Studi di Perugia, Facoltà di Farmacia, Corso di Laurea in Tecniche Erboristiche, non approva un tirocinio didattico in un laboratorio erboristico che coltiva, crea e commercializza diversi prodotti fin oltroceano. a mio avviso tutto questo perchè il Presidente del CdL non approva la sottoscritta.
ma nn finisce qui. per avere una borsa di studio, non basta aver fatto tutti gli esami escluso uno, giustamente vanno verbalizzati. e cosa fare se i professori (pagati per essere in sede, pagati con le tasse - milleerotti euri annui a cranio) nn sono mai reperibili, o nn hanno addirittura un numero telefonico? bè, nn c'è scampo: si chiamano tutte le segreterie. ma ogni volta la stessa risposta 'signorina, nn la posso aiutare', finchè nn viene addirittura riattaccato il telefono in faccia. eh certo, perchè le tasse le si paga affinchè sta gente faccia il suo lavoro, vale a dire mandarti a fanculo.
così, la soluzione appare limpida: essendo l'italia la repubblica delle banane, nn c'è che da trovare la raccomandazione giusta. 'pronto, buongiorno. vorrei parlare con il direttore amministrativo.' e in questo modo mi viene passata la segretaria che è squisitamente affabile 'se mi vuole lasciare il suo numero la faccio richiamare subito dalla professoressa'
morale: io ancora devo ricevere una chiamata.
tempo domani mattina la mia, di chiamata, verrà rivolta al Magnifico.