domenica, luglio 09, 2006

here's the irony

stavo cercando la canzone giusta per oggi. avevo ben chiaro quello che volevo, era 'the wrong girl' dei belle & sebastian. così, al solito, me ne vado sulla mia radioblog e la cerco. invece ci trovo 'i'm waking up to us', che cmq riassume bene il concetto e rende omaggio a. così vi lascio la musica di una e il testo dell'altra. (nessun commento su stasera, please. se sarà, ne parlerò domani)

'I went looking for my darling, I went looking for a sign
and I found her in the morning, somewhere in the back of my mind
I'm not what I could be, I need a true love
I went looking and I found one
The wrong girl
The wrong kind
The wrong hand to be holding
The wrong eyes to go searching behind
The wrong dream to have on my mind'

1 Comments:

At 10 luglio, 2006 16:41, Blogger aidi said...

sembra full metal jacket... tutto bene ferroooooo?

 

Posta un commento

<< Home