sabato, luglio 01, 2006

another day

ho sognato che stavo a casa del bambino a cui ho fatto da madrina. lui era un passerotto e la madre me l'aveva affidato per un po'. così io gli correvo appresso da una parte all'altra della casa finchè non arrivava in camera sua e usciva sul terrazzo. di lì lo perdevo di vista e mi disperavo, non ce n'era più traccia, così cominciavo a pensare "come farò adesso che è un passerotto, non c'è verso che la gente lo ritrovi perchè non è un bambino!" (in tutte queste elucubrazioni ero molto seria e sinceramente senza speranze). così, con una morale senza eguali, andavo dalla madre e dicevo che mi era capitato un impegno improvviso e me ne dovevo andare. lei acconsentiva e quando mi avvicinavo mi accorgevo che stava cambiando il pannolino al piccolo, ridiventato umano.

1 Comments:

At 08 luglio, 2006 14:58, Anonymous Anonimo said...

la tua voglia di andare via da tutto cara aidi viene fuori sotto qualsiasi forma....Credo che tu stia lottando tra coscienza razionale e l'altro tuo mondo che ha paura di cio'che sta accadendo...Voglia di tornare piccoli per non aver responsabilità...per non pensare di aver fatto una scelta più grande di te...Ricorda comunque non è mai troppo tardi..PROVARE TUTTO nella vita è ciò che ci spinge,il nuovo,il diverso,l'ignoto sono la nostra benzina...!

 

Posta un commento

<< Home