questo blog somiglia sempre più a un jukebox... per questo gli voglio sempre più bene! grazie della patty. posso ricambiare? adorabile mina. la posso quasi vedere che canta 'se guardandoti negli occhi sapessi dirti basta ti guarderei'
sai che....ha ragione il Bianconi: dove è finito tutto questo? sono affreschi di epoche in profumi. ora aspetto per una bambola e la canzone del parco.no?
non c'è verso di trovare queste canzoni su radioblog. però se ci pensi intensamente te le immagini. come le figure, i profumi d'altri tempi. di casa tua. nostalgia.
forse dovrei aprire un nuovo post, ma mi va di scrivere qui, sotto la fotografia della geisha e con mina in sottofondo. è lecito perdere la testa a vent'anni? parrebbe l'età giusta. da smetterla con le responsabilità, i doveri che ti piombano addosso nel momento in cui te ne vai di casa. o forse è tardi, che l'adolescenza è passata da un pezzo. resta che abbandonarsi all'etere a vent'anni somiglia quasi ad una bandiera bianca. ed il bianco comincia a piacermi. sembra dirmi "chiudi il libro e guardami".
6 Comments:
sai che....ha ragione il Bianconi: dove è finito tutto questo? sono affreschi di epoche in profumi.
ora aspetto per una bambola e la canzone del parco.no?
non c'è verso di trovare queste canzoni su radioblog. però se ci pensi intensamente te le immagini. come le figure, i profumi d'altri tempi. di casa tua.
nostalgia.
allara " mi sono innamorato di te " di Tenco.
quella c'è
max
scommetto che sei irritata..ci scommetto!e ora capisco forse la storia dei ferri cortissimi..ci vuole calma e sangue freddo..
ma no, dai. ho il cervello in ferie.
forse dovrei aprire un nuovo post, ma mi va di scrivere qui, sotto la fotografia della geisha e con mina in sottofondo.
è lecito perdere la testa a vent'anni? parrebbe l'età giusta. da smetterla con le responsabilità, i doveri che ti piombano addosso nel momento in cui te ne vai di casa. o forse è tardi, che l'adolescenza è passata da un pezzo. resta che abbandonarsi all'etere a vent'anni somiglia quasi ad una bandiera bianca. ed il bianco comincia a piacermi. sembra dirmi "chiudi il libro e guardami".
Posta un commento
<< Home