giovedì, giugno 22, 2006

shining waves

in mezzo alle onde, forse venezia, però al largo.
così mi trovo dentro una cattedrale grigia in mezzo a quest'oceano. dentro è piena di corridoi dall'aria somigliante allo chalet di shining. io mi aggiro in questo groviglio di strade con l'impressione di cercare qualcuno. più vado avanti più le pareti si tingono di forme scure, non tribali, come cerchi e linee che non so spiegare. la sensazione che qualcuno osservi è maniacale ed il respiro si fa violento. così mi ritrovo fuori dalla cattedrale con altri uomini e non mancano scene di cannibalismo a distogliere la mia attenzione dalla città che combatte.
wake up.



5 Comments:

At 23 giugno, 2006 12:20, Anonymous Anonimo said...

alicce.
fermati un secondo.
non credi??
max

 
At 23 giugno, 2006 12:43, Blogger aidi said...

fermarmi per?
e a dire il vero non sto andando da nessuna parte.
i can't get no satisfaction
(e per la cronaca myspace nn mi piace per un cazzo)

 
At 23 giugno, 2006 13:30, Anonymous Anonimo said...

sai che .....come direbbe il ferro: fregancazzo per myspace.secondo me è una sbubba. hai visto la nostra nuova pag.zonta. allora se non vai da nessuna parte muoviti.no?in ogni caso, fai il contrario di ciò che stai facendo...mi sembra cosi chiaro.essù.
max

 
At 23 giugno, 2006 14:59, Blogger aidi said...

ma sono nel mio periodo zen. me ne voglio stare qui sull'argine a vedere passare una corpo.
sei un po' stucchevole devo dire in questo periodo, sai?
e visto che si vuole citare il nostro eroe di ognissanti: tant'è.

 
At 23 giugno, 2006 16:57, Anonymous Anonimo said...

perchè stucchevole?
io sono quello in bianco, ricordi????
apresto
max

 

Posta un commento

<< Home