sabato, luglio 01, 2006

introduzione all'ingoio

ebbene, a grande richiesta vi sottopongo questo breve racconto, giuntomi fra le mani (...) il 10 agosto scorso. il legittimo proprietario, nonchè autore, sarà lieto di rispondere a tutte le vostre domande. io trovo queste righe straordinarie per fantasia, ricercatezza e soprattutto espressività figurativa. frutto naturale del paese dei tulipani.

APOLOGIA DI INGOIO

Ingoio, figlio di bacello e fessura, fu un giorno convocato dal tribunal superiore per via di alcune accuse mosse dalle ninfe lamentele.Il giorno seguente, vestito di tutto punto, ingoio saluta sua figlia Clito e si avvia verso la corte.Durante il processo Lamentela sputa avvelenate sentenze ed accusa Ingoio, davanti al popolo intero,di essere volgar e scurrile,sconcio e disgustoso.
Igoio,sentendosi una cosí per ben persona, decise di porre rimedio alla impellente catastrofe e prese la parola;in aula l assoluto silenzio:
"Cittadini"'urló""come potete me accusar con sí tanta veemenza di queste atroci viltá.Io, che son dipendente dal magnate Pompino e suddito del grande re Coito?é vero, posso sembrar un inutile ornamento al magno rito, un piccolo e passivo passaggio del saibaba orgasmo, ma son pur sempre tramite del vostro piacer.Immaginate il messaggero Sperma se, una volta abbandonato Pene durante una visita a Pompino fosse lasciato cadere tra le braccia del nefasto Vuoto o tra le lame del diavolo Cesso con il suo alfiere Lavandino? Non vi sentireste in colpa?Io sono la sintesi dell amore: ció che é in te lo accolgo come un dono e lo digerisco trascendentalmente.Io sono un passaggio dovuto, un anello fondamentale. Lasciatevi dunque andare e assumete le mie tantriche movenze stupiti ed a bocca aperta".
Dopo aver proferito tali parole il popolo scoppió in un grido liberatorio, le sorelle Lamentele furono condannate a tre anni di doni del membro del minotauro(sempre a bocca aperta) e tutta la platea si abbandonó in interminabili riti orgiastici.
Dunque gemiti in faccia a Silenzio,taciturno noir.

5 Comments:

At 01 luglio, 2006 17:01, Anonymous Anonimo said...

Non so chi sia stato a proferir ciò e quanto ci abbia messo a comporre il tutto, resta che è indiscutibilmente geniale!!!

 
At 01 luglio, 2006 19:25, Blogger aidi said...

eeeeeeeeh talento puro. io ci avrei fatto i soldi. come nel film del felafel! l'avrei venduto a penthouse. però c'è anche chi scrive per la gloria. per fortuna.
(ohilà monsieur anonimo!)

 
At 01 luglio, 2006 20:44, Anonymous Anonimo said...

Io lo vedo molto come film ambientato nel Medio-evo, con attori Lino Banfi dei tempi migliori + combriccola ed Edwige Fenech, tipo film da italia7gold di mezza serata...Mamma mamma che trip mentale, sto immaginando le scene e i dialoghi ahah!!!Qui si sta delirando, sarà la febbre, sarà l'estate....no è la febbre senz'altro..........

 
At 02 luglio, 2006 12:41, Blogger aidi said...

ah io me lo immagino come corto, in stile noir, molto cupo, con una colonna sonora d'eccezione, cosa tipo eyes wide shut. oppure, in versione animata, ma sempre noir, modello sin city. ah sarebbe da oscar. dio benedica l'olanda.

 
At 03 luglio, 2006 13:09, Anonymous Anonimo said...

Onesto, onesto anche così!
Eh, ma c'è un pò di Olanda in ognuno di noi...(..o nell'orto!? 8-D)

 

Posta un commento

<< Home