lunedì, luglio 17, 2006

against the system

post di denuncia.
ebbene dovete sapere miei cari, che l'Università degli Studi di Perugia, Facoltà di Farmacia, Corso di Laurea in Tecniche Erboristiche, non approva un tirocinio didattico in un laboratorio erboristico che coltiva, crea e commercializza diversi prodotti fin oltroceano. a mio avviso tutto questo perchè il Presidente del CdL non approva la sottoscritta.
ma nn finisce qui. per avere una borsa di studio, non basta aver fatto tutti gli esami escluso uno, giustamente vanno verbalizzati. e cosa fare se i professori (pagati per essere in sede, pagati con le tasse - milleerotti euri annui a cranio) nn sono mai reperibili, o nn hanno addirittura un numero telefonico? bè, nn c'è scampo: si chiamano tutte le segreterie. ma ogni volta la stessa risposta 'signorina, nn la posso aiutare', finchè nn viene addirittura riattaccato il telefono in faccia. eh certo, perchè le tasse le si paga affinchè sta gente faccia il suo lavoro, vale a dire mandarti a fanculo.
così, la soluzione appare limpida: essendo l'italia la repubblica delle banane, nn c'è che da trovare la raccomandazione giusta. 'pronto, buongiorno. vorrei parlare con il direttore amministrativo.' e in questo modo mi viene passata la segretaria che è squisitamente affabile 'se mi vuole lasciare il suo numero la faccio richiamare subito dalla professoressa'
morale: io ancora devo ricevere una chiamata.
tempo domani mattina la mia, di chiamata, verrà rivolta al Magnifico.

3 Comments:

At 18 luglio, 2006 11:32, Anonymous Anonimo said...

Segretarie e professori son veramente una brutta razza bastarda, e sono stati creati per essere trattati male, altri modi non li comprendono proprio...fuck the system

 
At 18 luglio, 2006 11:57, Blogger aidi said...

ah come al solito la paura è ciò che muove il mondo! (oltre alla ****)...
ebbena oggi mattina all'alba mi arriva questa chiamata da una segretaria tutta miele che dice che domani pomeriggio 'sistemiamo tutto. e ci scusi tanto per il disagio'
così i pensieri adesso son volti all'ultima fatica, anche se più che altro mi vedo proiettata alle 96ore di.
grazie per l'appoggio morale!!

 
At 18 luglio, 2006 12:02, Blogger aidi said...

(ma avete notato che gli annunci di gooooogle cambiano in base al testo dei post?!?! vorrei sapere il collegamento che c'era quando erano apparsi gli annunci del QI e degli assorbenti linesss)

 

Posta un commento

<< Home