mercoledì, luglio 12, 2006

(don't) let the days go by

la carmen nn sbaglia mai.

'Cauta indifferenza
dietro minuziose attenzioni
mi reputo sincera
detesto le tue tristi ambizioni
Non sono brava a chiedere
non ti somiglio affatto
sono arrivata oltre ogni limite
Esemplare convivenza
tesoro vieni presto o si fredda
splendida parvenza
tra scialbe e consuete effusioni
E mi sorprendo a piangere
mi faccio quasi pena
sono arrivata oltre ogni limite
Per te amado senor
ho soffocato ogni lamento
ogni forma di vitalità
per il tuo sano tornaconto
ho frantumato ogni ritegno
ma non saprai la novità
da tempo ho già toccato il fondo'

8 Comments:

At 13 luglio, 2006 14:01, Blogger aidi said...

questo pomeriggio (se nn muoio/ammazzo qlcn prima). scherzi della bassissima pressione

 
At 13 luglio, 2006 14:43, Anonymous Anonimo said...

ma cosa succede???tutto ok?guarda che devi essere carica per l'arezzo wave..io intanto son 2 ore che scorrazzo nel web incurante dell'esame più importante dell'anno che ho domani..vabbè

 
At 14 luglio, 2006 13:20, Blogger aidi said...

mondo difficilissimo in qs dayz... nervosismo che cavalca, bassa pressione, presenze infami... il perfetto cocktail dello sclero.
sono a -7 alla fine dell'epopea degli esami...

il mio regno per un cavallo!
(i membri del club avranno senz'altro colto ;-) )

 
At 14 luglio, 2006 15:06, Anonymous Anonimo said...

Certo che abbiamo colto cara amica. Peace and love.

 
At 14 luglio, 2006 21:01, Anonymous Anonimo said...

"Se sei felice e tu lo sai fai un cavallo da bottiglia di montenegro...."
Fra 7 giorni, se ci arrivi......, si sentirà parlare di una baldaggggiovine intenta a compiere atti di vandalismo da quelle parti, ne son seguro....!

 
At 15 luglio, 2006 09:36, Blogger aidi said...

fra 6 giorni mi si prospettano novantasei ore no-stop di baccanali. nn voglio passare un solo minuto da sobria... così che mi rifarò di quest'anno pazzo pazzo pieno di pazzerie!
(ogni cumpà sarà piacevolmente gradito)

 
At 15 luglio, 2006 12:03, Anonymous Anonimo said...

...che potrebbe aggregarsi alla dilanio-fest molto volentieri...

 
At 15 luglio, 2006 14:11, Blogger aidi said...

anche perchè mi devo rifare della festa-mondiale che mi sono persa fra i boschi trentini. nn mi son fatta mancare niente quaggiù, perlamordiiddio, ma si sa che di alpino ce n'è uno...

 

Posta un commento

<< Home