venerdì, luglio 21, 2006

voglio una pelle splendida



come direbbe l'autore di uno dei miei romanzi preferiti...
mi sento veramente in loop. 4 volte svegliata in una pozza di sudore - questa casa è un forno - 4 volte dico nello stesso modo, con lo sguardo e la mente che chiedono dove sono e per 4 volte si accorgono di un gatto peloso sulla pancia.
che poi con il mio problema dell'inconscio, al solito, nn riesco a capire se le ho sognate o son state vere. qlcn deve avermi spento l'audio della tv a un certo punto. e liberato il gatto. sono stata io? vi rendete conto che nn riesco a distinguere sogno e realtà? se qlcn di voi passasse di qui, please don't hurt me, don't love me, i won't remember! just...

2 Comments:

At 23 luglio, 2006 15:39, Blogger aidi said...

serata splendida. direi anzi giornata splendida, come nn ne vivevo da un po'.
è il risveglio che mi traumatizza.
così oggi provo a purificarmi nel lago, chissà che nn ritrovi il sorriso che ho perso nella sabbia umida del mattino.

 
At 23 luglio, 2006 16:01, Blogger aidi said...

dio quanto hanno ragione i portishead qui sopra...

 

Posta un commento

<< Home