well fuckers... he still stands!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! all these changes taken place, i wish i'd seen the place but no ones ever taken me... it's the evolution baby!
uh. ho così tante immagini da mettere. è che vorrei tanto utube. lo vorrei da morire. signor telecom nn si curi dei suoi guai con le intercettazioni, mi metta l'internet veloce, la prego!
scrittori attenzione! perchè al sito www.lulu.com è possibile pubblicare le vostre opere a costo zero. ebbene sì, niente più editori che richiedono un thriller noir o un romanzetto erotico. potete scrivere quel che cazzo vi pare e stabilire voistessi il prezzo. nessuna spesa, nessun obbligo. non avete che da creare. poi se il libro vende, il ricavato è vostro (immagino ci sia un prezzo minimo imposto, vale a dire le spese di stampa e qlcsina che si terranno i tipi del sito), ma soprattutto la gloria. indi, fuoco alle meningi signori, che voglio una copia autografata delle vostre biografie (e nn dipingetemi troppo bella, please) ;-P
le larve di mosca hanno un apparato boccale dilaniante, che usano per straziare le proprio prede. i tisanotteri costituiscono un ordine di insetti unico poichè hanno il labbro superiore asimmetrico e pungono la preda per poi succhiarla, in una sorta di bacio mortale.
signori se domani un gigantesco insetto ci risucchiasse tutti, quanti di voi avrebbero la soddisfazione di dire 'mi sono concesso di esplorare tutte le possibilità'?
dieci giorni pregni di novità. viaggi. andate, ritorni. amici come fratelli. poi asettici come sale operatorie. non c'è che stare a vedere. e godersi i fuochi d'artificio.
alla voce 'duster' nn c'è nessun video. purtroppo. e quindi beccatevi la canzone (e il video) peggiori della storia. riassumono bene la situazione. hihihihihiihihihihi
ho avuto una discussione da brivido oggi. il tema era l'incontro con uno sconosciuto. dall'altra parte della cornetta mi si faceva presente quanto poco ci si posso fidare delle persone conosciute sul web, che potrebbe trattarsi di 'disperati'. in un mondo in cui non si conosce veramente nemmeno la propria madre, quand'è che ci si può fidare a uscire con qualcuno? quand'è che i rapporti umani sono diventati l'equazione tradizionale=ok, unusual=dangerous? chi ci assicura che una persona conosciuta per strada sia migliore di una "virtuale"? forse tutto questo è solo l'incoffessata paura che dietro delle parole scritte ci possa essere qualcuno di più vero di chi si è abituati a vedere ogni giorno in carne e ossa, cose non dette e verità soffocate.
pavement per tutti. Cause bad girls are always bad girls lets let'em in.