martedì, settembre 19, 2006

for scientific use only



martedì.
giorno di-fficile. di-festa.

4 Comments:

At 20 settembre, 2006 19:44, Anonymous Anonimo said...

Geniali cazzo!Pure le formiche (ma ROSSE, mi raccomando, anche se son stronze!X-D)hanno il diritto di stuonarsi, con tutto quel che lavorano...più rice bong per tutti!!!

PS: Ma 'sti scienziati lo hanno anche caricato?!?!?!?

 
At 21 settembre, 2006 23:14, Blogger aidi said...

wolf... ma guarda che ho un amico vero che chiamasi ici! mannaggia...
tanto lo so chi sei vergognosissimo corpo che nn sei altro.
dico che dovremmo condurre un contro-esperimento, che si sa, in olanda va sempre tutto in fumo.
dov'è finito il mio biologo del cuore?

 
At 26 settembre, 2006 19:54, Anonymous Anonimo said...

alice aiuto wolf!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
At 26 settembre, 2006 23:10, Blogger aidi said...

wolfi oggi mi ha ringraziato. che stella. e dire che io non mi scuserò mai abbastanza. ma ci pensi che cazzo di vita surreale ho condotto negli ultimi sei mesi?
...nuovo post senz'altro.

 

Posta un commento

<< Home