lunedì, settembre 18, 2006

beatles



le larve di mosca hanno un apparato boccale dilaniante, che usano per straziare le proprio prede.
i tisanotteri costituiscono un ordine di insetti unico poichè hanno il labbro superiore asimmetrico e pungono la preda per poi succhiarla, in una sorta di bacio mortale.

signori se domani un gigantesco insetto ci risucchiasse tutti, quanti di voi avrebbero la soddisfazione di dire 'mi sono concesso di esplorare tutte le possibilità'?

tempo di usare i 5 sensi per ringraziare.

2 Comments:

At 20 settembre, 2006 19:57, Anonymous Anonimo said...

a stronza!!!!!allora questi insetti?????te li sogni di notte???devo raccontarti troppe troppe cose però non ho tempo...un saluto e un abbraccio da padova!!!ci sentiamo spero presto...bacio ngl

 
At 21 settembre, 2006 23:09, Blogger aidi said...

aaaaaaaabbbbbbbbbbbbbbbbella!
com'è nella mia città noir?
qui oggi ho riconosciuto un grillo in maniera scientifica: l'ho ucciso, infilzato e osservato l'apparato boccale sotto la lente, aprendo le fauci con gli stuzzicadenti.
cazzo ci prendo gusto!
scrivimi zoccoletta mia, se nn vuoi che oltre che entomologa divento coroner e ti trasformo nel mio primo caso!

 

Posta un commento

<< Home