mercoledì, settembre 19, 2007

trying to fix



le cose cambiano sempre.
noi cerchiamo di razionalizzare, di mettere i rapporti, gli impegni, le persone, tutte bene in riga e tirare somme, fare progetti ecc ecc.
ma da un momento all'altro tutto gira, quello che prima era scontato non lo è più, quello che mai avresti detto è improvvisamente possibile.
e più ti avvicini al nucleo centrale di quello che sei più capisci quanto questo sia reale. la verità è che in fondo cambiamo per non annoiarci. o forse, perchè sta nella natura umana non accontentarsi.
(perchè poi i pianoforti non cascano dal cielo?)




c'è da alzare il volume, grazie.

And our lives are forever changed
We will never be the same
The more you change the less you feel

Believe, believe in me, believe, believe!
That life can change, that you're not stuck in vain
We’re not the same, we're different.
Tonight, tonight, tonight
So bright
Tonight, tonight

2 Comments:

At 19 settembre, 2007 18:25, Blogger R. said...

Tonight..è da una vita che nn l'ascoltavo più, da quando a quindici anni ero a dublino in Grafton Street con una biondina diciottenne (e il suo pretendente), e lei chiese a due artisti di strada suonarle Tonight Tonight.
Inutile dire che nn l'ho mai toccata, mai sfiorata, mai baciata, mai leccata. Ma neanche il pretendente credo l'abbia fatto, nonostante la serenata. Insomma, avevo quindic'anni ma mi son fatto valere. Giusto?
Cristo.
(Ti ho rovinato il post. Ed era un bel post, cazzo. È che poi le canzoni finiscono, i pensieri spariscono..è un mondo dificcile.)

 
At 19 settembre, 2007 23:02, Blogger aidi said...

le canzoni finiscono. e poi però io le ritrovo e ritiro fuori i pensieri dal cappello. ti ho toccato un ricordo lontano che non sapevo neanche avessi, hai visto che brava?
(e cmq già a quindic'anni avevi stile da vendere ;P)

 

Posta un commento

<< Home