giovedì, settembre 06, 2007

settembre



e io come al solito giro come una trottolina.
mi muovo salto giro veloce veloce e se molli la presa poi perdo l'equilibrio e cado.
sono stata così bene in agosto, incredibile a dirsi eh? la stagione peggiore della storia ma il mio agosto migliore.
e poi arriva settembre.

le nostre difese sfidano la follia che ormai non sa di niente.

è buffo come finora mi sia presa cura di me scappando più possibile lontano da casa e adesso l'unica cosa che desidero è rimanere. non mi va più di partire. il movimento cosmico è cambiato. causa mia? o sto subendo lo scorrerre degli eventi?
forse mi sto solo invecchiando ;P
(e forse non sono la sola).

qui non c'è più calma
settembre ci porterà via con sè e
come una roccia che pende
avremo le stesse pretese, addosso a me e te
poi ritorna l'alba che vibra
è solo che sei in me come una roccia