mercoledì, febbraio 21, 2007

si parte

oggi me ne stavo a pensare al mio rientro in patria (tra milioni di altri pensieri belli/brutti che in comune avevano solo quella di distogliermi dallo studio a 48h dall'esame) e mi continuava a ronzare in testa sta canzone. forse è tempo di tre allegri ragazzi morti... forse ho davvero voglia di rivedervi tutti.

Dicono che fa paura che è un ragazzo morto
Che la chimica del suo cervello ha regole tutte sue
Dicono che quello che dice non è poi male
Ma che sarebbe meglio se continuasse a cantare
Dicono che è un tipo strano che non ha fatto altro
Che seguire l’istinto, che seguire il cuore
Dicono che è un tipo fuori e non ritornerà più
La sua vita parla da sola, la sua faccia di più
Si parte e non si torna più
Ci vuole così poco
Si parte e non si torna più
Il mio cervello è andato a fuoco!

4 Comments:

At 22 febbraio, 2007 22:20, Blogger R. said...

Benvenuti al concerto dei tre alegri ragazzi morti, questa canzone se ciama mio fratellino ha scoperto il rock 'n 'roll e fa più o meno così..

L'altra sera a Venezia mi sono fatto pestare i piedi da nn so quante persone in mezzo al pogo. Per sti tre scemi. Ma forse mi ha reso la vita migliore.
Fa buon viaggio!

 
At 24 febbraio, 2007 04:48, Blogger jack said...

fisicamente ancora più lontana... secondo me hai preso la direzione opposta a quella che avresti dovuto. sono punti di vista, lo so... per esempio angela non sarebbe affatto d'accordo. e la capisco.
yuki mi dice che le manchi.....
poi te la vedi tu con lei... io non ne voglio sapere niente delle vostre questioni...

 
At 25 febbraio, 2007 21:38, Blogger aidi said...

ma fero te ne vai a sentire i tarm e non mi dici niente?!?! io e te dobbiam parlare un po'. quindi devi venire in valle in settimana, che sabato è lontano.
prometti!!
che oltre tutto mi serve un cavo o una connessione wireless per il mio bambino bianco.
baciiiiii

ps. saluti a yuki ;P

 
At 26 febbraio, 2007 00:02, Blogger R. said...

Purtroppo niente valle fino al prossimo finesettimana. Benchè mi sia licenziato, questo weekend mi è toccato lavorare, così tutto è stato rimandato. Pensa che mi ero persino licenziato per venire su! (dai che scherzo. però speravo. e invece no!)

Ciaa e salutami il piccolino!

 

Posta un commento

<< Home