venerdì, ottobre 06, 2006

praha(porto)'s thoughts

vedi lost in translation e capisci come mi sento.
l'europa dell'est fa quest'effetto al settimo giorno di permanenza.

angela voglio sapere della tua vita.
ferro dov'è la tua casa?
max?

più sto qui e più mi decido ad andare in sud africa. in nuova zelanda. in islanda.
che razza di paradosso è mai questo?
troppo porto alle 5 del pomeriggio in un locale lusitano nel centro di praga.

l'alto adige sta sempre sulla sua posizione ecologista?
il buco dell'ozono, la siccità, la povertà. i bambini malnutriti. pensieri di ieri.

il mio piccolo cinema onirico invade ogni pixel degli occhi dipinti di nero, ogni cellula di pensiero, ogni fibra muscolare.
will i ever wake up?

3 Comments:

At 07 ottobre, 2006 10:40, Anonymous Anonimo said...

la domanda non e' se mai ti sveglierai. il sogno non e' li, ma qua.
viva greenpeace

 
At 07 ottobre, 2006 19:09, Blogger aidi said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 07 ottobre, 2006 19:11, Blogger aidi said...

il sogno sono io!
(la repupplica ceca mi dà un sacco di soddisfazioni. e poi tutti mi guardano le scarpe verdi e sembrano dire che sono fantastiche. e vorrei vedere)

e poi max... qui la filosofia è così romantica. si respira tutto goethe per le vie. poi c'è quel po' di kafka che rovina tutto, ma glielo si perdona.
la lesbica nera è sempre la nostra ossessione, isn't it?

ci vediamo presto. tutti. presto.

 

Posta un commento

<< Home