martedì, novembre 20, 2007

ripetizioni

giusto per concludere e rispondere, come insegnano ai bravi bambini in seconda elementare.



non ci gioco più
quando giochi tu
sai far male da piangere

no ragazzo no
tu non mi metterai
tra le dieci bambole
che non ti piacciono più



sìsìsì queste già le ho messe a suo tempo.
ma d'altro canto si sa che io invece adoro le ripetizioni. e i sottotitoli. e le cugine acquisite.
tre giorni a verona che mi guastano tutto l'impianto idraulico, ma se mi chiedessero cosa avrei voluto dire mentre ero senza voce e commossa e sorpresa e violentemente felice, bè... la voce è tornata, ma il resto è ancora su una nuvoletta.
dov'ero? non so. so però dove sono adesso.
al centodiecielode.
al frustino in biblioteca.
ai tre litri di amarone.
alla moltitudine che toglie il fiato.
all'aria rarefatta.
al divano occupato.
alla doccia mentre la porta è aperta.
alla sveglia lenta.
al barsottocasa e all'odore di vino-birra-vomito-cheelpo?
al riposino pomeridiano.
adesso ho capito perchè si fa.
a-a-a-a-a-alà me digi che scorlau.
ai sottotitoli.
adoroadoroadoro

5 Comments:

At 21 novembre, 2007 07:21, Blogger Unknown said...

...alla voglia che giorni così non finiscano mai!!! Lo so è banale, ma gia mi mancate...

 
At 21 novembre, 2007 11:30, Blogger aidi said...

anche tu anche voi anche tu
e la casetta in via centro =(

 
At 21 novembre, 2007 21:32, Blogger ngl85 said...

a chi ci fa i pompini col cul!!!!!!!!!
yuyuyuyuyuyuyuyuyuyuyuyuyuyuyuyu
that's all folks...
che festa di laurea ragazzi che festa di laurea..mo cerco di inviarti un po di foto.. te voi ben...lìè sta masa bela

 
At 24 novembre, 2007 01:08, Anonymous Anonimo said...

Una giornata, anzi 2, leggendarie, mistiche anche per la loro effimera durata (discorso valido anche per l'amarone...sob).
Ci ved domani spero, no, è già oggi!!!!
Cmq ngl..... sbrigati a ri-laureartiiiiii!!!!

 
At 24 novembre, 2007 01:16, Blogger aidi said...

io lo dico sempre che l'angela dovrebbe laurearsi più spesso.
e lo dice anche lei.
e anche franco.
e anche mecosìna.
cmq ci vediamo tutti oggi.
sìsìsìsì è già oggiiiiiiiiii

 

Posta un commento

<< Home