mercoledì, marzo 05, 2008

inTESIta



ehhhhhh pur'io.
questa storia di scrivere la tesi mi piace un sacco comunque. dovrei però prendere i ritmi del giorno credo, tipo svegliarmi all'alba, fare il giro del paese e poi mettermi a scrivere. oppure svegliarmi alle 3 del pomeriggio e iniziare a bere e vedere cosa vien fuori... =) non ho ancora ben deciso che tipo di tesista sono, quello che è assolutamente certo è che non ho niente della scrittrice. nessuna sana regolarità o sregolata genialità. solo mi piace starmene qui seduta con il giorno fuori che passa e io a battere le dita per comporre frasi accademiche. fico. lo farei sempre.
c'è gente che impiega anni per buttare giù un soggetto chiamato tesi, io ho ancora due settimane e sono al primo capitolo. non so, forse davvero avrei dovuto pensarci prima. o forse, io sono sempre quella che lavora bene sotto tensione, quella che ha passato botanica preparandola in 3 giorni, e gli ultimi 3 esami fra treni, concerti, trasferte e eccessi vari.
no, una tesi mai finita sulle dieci emozioni più laceranti non fa di te uno scrittore.
però ti invita a far girare il cervello più veloce.

2 Comments:

At 06 marzo, 2008 13:27, Blogger ngl85 said...

se potessi la scriverei di nuovo la mia..è un bel momento scrivere..è forse l'unica cosa tua che scriverai n'taaa vita..l'è bel

 
At 06 marzo, 2008 15:20, Blogger aidi said...

me piace me piace. anche se trattare di dolore non è il massimo... però dai, io alla fine lo curo!

 

Posta un commento

<< Home