domenica, maggio 13, 2007

mah.



quattro giorni di casa in solitaria.
quattro giorni in cui ho potuto stare mezza nuda sul balcone senza che nessuno rompesse le palle.
in cui ho mantenuto iTunes e modem accesi giorno e notte.
in cui ho visto i miei film in bianco e nero, cucinato la mia carne, girato per casa in mutande.
sono tutte sensazioni paurose. uno si sente come fosse in vacanza e invece è in casa propria.
mmm gusto.
solo che poi dopo un po' di silenzio prolungato ti si asciuga la bocca, fai fatica a parlare bene... o forse fai fatica a spiegarti.
ma magari in realtà è che ci si sente un po' in colpa quando si sta bene no?
può pure essere che il nostro essere umani fa sì che dobbiamo pur sempre avere una questione che ci tiene sulle spine, un po' occupati, un po' stressati, e quando invece ci sentiamo a nostro agio, chi lo sa? viene da sentirsi in colpa!

1 Comments:

At 14 maggio, 2007 12:35, Blogger R. said...

Io son 4 giorni che allato un gatto e ci bagno il culo per farlo cacare. Più o meno siamo sulla stessa lunghezza d'onda, no?

 

Posta un commento

<< Home