domenica, aprile 08, 2007

scegliete la vita



per qualcuno è l'eroina. per qualcuno qualcosa che costa meno.

"penso che
ho di nuovo i brividi
e mi lascio prendere
da domande inutili
da poeti poveri
sui miei rami umidi
sulle foglie ultime
a che cosa pensano
questi umani fragili
a che cosa servono
i miei rami stupidi
a che cosa servono
se mi lascio prendere
da pensieri inutili
posso solo esistere
in eterno vivere
senza avere gli attimi
degli amanti giovani
degli amori giovani
a che cosa pensano
questi umani fragili
a che cosa servono
i miei rami stupidi
a che cosa servono
se mi lascio prendere
da pensieri inutili
a che cosa"

1 Comments:

At 08 aprile, 2007 21:24, Blogger aidi said...

"il giorno seguente nn mi piaceva niente tranne una frase giocosa ed eloquente:
il lavoro debilita l'uomo."

 

Posta un commento

<< Home